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danno stimato a 700?!!!!!! :(

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    #16
    Originally posted by stex-10 View Post
    e scusami quanto vorresti spendere di pi????? gli ingranaggi sono sulle 200? forchetta sulle 70? il resto manodopera...dovrei dare un'occhiata al manuale e vedere se ? cosa che potrei fare. pur eil mio amico ha fatto la stessa csa con una r1 del 2005
    fatto da un'officina per me ? poco

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      #17
      mi esce la 6?, se la metto con un colpo molto deciso entra, ma se la metto con delicatezza come faccio cn le altre mi esce, quindi dovr? cambiare sicuramente forchetta e i 2 ingranaggi...

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        #18
        ho sentito parecchia gente dire che il cambio della 2008 in poi ? un p? delicato, infatti tanti sconsigliano il cambio elettronico..anche il mio meccanico mi diceva che il 2008 ? un p? delicato..

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          #19
          Originally posted by elio View Post
          non mi sembrano mica tanti soldi per 2 ingranaggi, forchetta e mano d'opera

          p.s. non ? il primo cambio honda cbr1000 >08 che sento avere problemi
          Al mio motore sono stati sostituiti preventivamente gli ingranaggi di 2^ e 4^ quando hanno aperto il motore per la preparazione perch? quegli ingranaggi erano segnati.......

          P.s.

          A me non sembra elevato il prezzo per il tipo di lavoro

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            #20
            e gli ingranaggi quanto te li hanno fatti pagare con tutto i lavoro?

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              #21
              Originally posted by stex-10 View Post
              e gli ingranaggi quanto te li hanno fatti pagare con tutto i lavoro?
              Il lavoro ? stato fatto dal precedente proprietario quindi non so... Ma se calcoli ke per una semplice preparazione stock fatta bene non ti bastano 2000? capisci ke il prezzo non ? assurdo...
              Posso dirti ke a fine stagione far? revisionare il motore e so gi? ke a fronte di ipotetici 300-400 ? di materiale... Il conto arriver? a circa 1200 1300... Quindi quasi tutto mano d'opera.... Quando si tocca un motore il pi? ? quello...

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                #22
                Originally posted by blackbass View Post
                Il lavoro ? stato fatto dal precedente proprietario quindi non so... Ma se calcoli ke per una semplice preparazione stock fatta bene non ti bastano 2000? capisci ke il prezzo non ? assurdo...
                Posso dirti ke a fine stagione far? revisionare il motore e so gi? ke a fronte di ipotetici 300-400 ? di materiale... Il conto arriver? a circa 1200 1300... Quindi quasi tutto mano d'opera.... Quando si tocca un motore il pi? ? quello...
                :wall

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                  #23
                  Originally posted by stex-10 View Post
                  :wall
                  E se compri un nuovo motore nOn puoi essere certo ke non ti si ripresenti lo stesso problema dopo poco, non sapendo in ke condizione sono messi.... Quindi per evitare di prenderlo in quel posto, io farei aprire il tuo e almeno poi sai ke 6 apposto

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                    #24
                    consolati stex , tu hai rotto la sesta e basta , io ho rotto la 3 e ho tritato tutto !!! i soldi che ti hanno chiesto non sono nemmeno tanti , vatti a vedere il manuale di officina poi mi dici se ? una cosetta.... se non sbaglio honda da 8 ore per quel lavoro ma sono veramente poche. poi quel cambio se non avete mai visto come ? fatto ha degli ingranaggi chenon ? certo il cambio elettronico che lo rompe, ma il come sono fatti gli ingranaggi.
                    ti ripeto tu secondo me hai rovinato la coda di rondine ed ? un problema minore... ma qui parliamo di denti che si staccano, significa che l'ingranaggio non ? stato pensato con il dimensionamento corretto

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                      #25
                      fai prima a comprarti le cose su ronayers.com
                      costano molto di meno

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                        #26
                        in quel sito che mi hai dato non riesco a capire cosa siano di preciso i kit..ho trovato il shift kit , ma non so se si tratti di quello che cerco

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                          #27
                          un consiglio ?

                          cambia direttamente motore e il tuo lo vendi a pezzi e ci riprendi quasi tutti i soldi...


                          a me per cambiare albero motore avevano chiesto 500 euro, pi? eventuale pezzo di ricambio, bronzine ect ect, 1000 euro volavano

                          ho cambiato motore io stesso, l'ho sceso e salito il nuovo (pagato 1000 euro)
                          ora il vecchio ? al box, appena ho un p? di tempo lo smantello e lo vendo, penso tra testata, frizione e cambio di tirarci su almeno 500/700 euro

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                            #28
                            ho un motore con 4500km da vendere ahaha
                            altro che sospensioni
                            tagliando a 1000km, 3900 , adesso segna 4500 di quali 600 in pista

                            non so quanto si piglia la mano d'opera un meccanico onesto ma secondo me fai prima a ripararlo

                            ecco qui il link dove trovi i prezzi di cio che ti serve
                            spedizione flat rate 35dollari
                            Ronayers.com Microfiche Honda>Motorcycle>2009>CBR1000RR>TRANSMISSION
                            Last edited by Mac_ro; 17-03-12, 21:24.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Oengus View Post
                              un consiglio ?

                              cambia direttamente motore e il tuo lo vendi a pezzi e ci riprendi quasi tutti i soldi...


                              a me per cambiare albero motore avevano chiesto 500 euro, pi? eventuale pezzo di ricambio, bronzine ect ect, 1000 euro volavano

                              ho cambiato motore io stesso, l'ho sceso e salito il nuovo (pagato 1000 euro)
                              ora il vecchio ? al box, appena ho un p? di tempo lo smantello e lo vendo, penso tra testata, frizione e cambio di tirarci su almeno 500/700 euro


                              Il motore cbr non ? nuovo a questa rottura, che purtroppo capita abbastanza spesso... Se ne compra un altro rischia ke dopo pochi km magari gli capiti la stessa cosa mentre con 700? ? sicuro ke gli ingranaggi son tutti controllati ed eventualmente sostituiti....insomma... Sta a lui capire quale rischio vuole correre

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                                #30
                                si infatti ? proprio il rischio che non vorrei correre comprando un'altro motore...con la fortuna che ho poi.
                                gazie mille per il sito macro adesso la faccio vedere ad un ragazzo ke mi hanno fatto conoscere, molto bravo...vediamo che risparmio ho. certo che se risparmio 100-150? vado in honda almeno loro mi danno una garanzia. per? se mi fa 200-300? di sconto dovremmo esserci

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